×
EXTENSION O NON EXTENSION? PDF Stampa E-mail
Scritto da Micol   
Mercoledì 15 Aprile 2009 09:31

 

extensions  
Spesso ci capita di vedere donne del mondo dello spettacolo che un giorno hanno i capelli corti e l’indomani magicamente si ritrovano con una folta chioma magari lunga mezzo metro! Bibidibobidibù?Ma noooo, ovviamente si tratta di applicazione artificiale di capelli sintetici o veri, pratica più comunemente conosciuta come “Hair Extensions”, questo metodo consente di cambiare spesso look e soprattutto acconciature, magari per eventi importanti. Ma l’allungamento non è più un privilegio da celebrity, ormai le donne possono scegliere questo metodo, per cambiare il proprio look e la propria acconciatura, aggiungendo volume o lunghezza ai capelli. Ormai chi aspetterebbe mesi e mesi per farsi crescere i capelli con tutti i rischi di capelli sfibrati e doppie punte a volontà, meglio ricorrere alle extensions! Queste possono essere applicate con tecniche e metodi diversi a seconda delle esigenze. L’applicazione può essere eseguita solo in alcune zone della capigliatura per dare più volume a chi ha capelli molto fini oppure può essere estesa a tutta la capigliatura per allungarli uniformemente o scalarli. Le extensions più corte solitamente si fissano con dei micro fermagli praticamente invisibili, vengono usate anche per aggiungere sfumature, volume e lunghezza. Se si vuole ottenere un cambio look più duraturo si può optare per extensions che durano oltre anche quattro mesi, questo tipo di extensions trattate vengono applicate a piccole ciocche di circa un cinquantina di capelli con una colla speciale che scaldata con un ferro apposito unisce la ciocca naturale alla ciocca di capelli artificiale rendendo impercettibile la differenza fra le due. Esiste inoltre un’altra tecnica per applicarle, si fanno piccolissime treccine alla radice dei capelli intrecciando i capelli naturali con quelli artificiali o comunque trattati, anche se quest’ultima è una pratica meno diffusa in quanto tende a danneggiare il cuoio capelluto e indebolire i capelli. Oggi le extensions sono reperibili in quasi tutti i colori e materiali, c’è chi le adatta al proprio colore naturale oppure chi crea mecche o giochi di sfumature, se sono sintetiche costano poco ed è possibile ottenerle di qualsiasi tonalità e colore, se sono capelli veri costano molto di più e hanno colori più naturali.
Se siete di Palermo o comunque abitate nei dintorni, ad Altavilla Milicia in Via Enna presso la parrucchieria TM si applicano le extensions ad un prezzo introvabile di 2,50€ l’una, la professionalità è garantita!

 

 

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
sala-giochi-online-vecchi
Home Servizi Contatti Facebook Google+

Login

Visite e Visitatori

375051
OggiOggi103
IeriIeri307
In SettimanaIn Settimana410
Questo MeseQuesto Mese5190
TotaliTotali37505116

Dona a Risveglio.tv

Se credi che questo sito ti abbia fatto risparmiare dei soldi e tempo, donaci qualcosina, anche un caffè.

Amount: 

Cerca in Risveglio.tv

acquista-banner

arredamenti-roma

Video Perle di benessere

extension dimostrativo
Makeup golden green summer
Trucco in estate????
MAkeup Tutorial cielo grigio
Makeup trucco Show orchid

pittrice-impressionista